9

set

RIMBORSO LIBRI SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Si pubblicano le modalità per la richiesta del rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo obbligatori della Scuola secondaria di I grado as 2017/2018.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 29/09/2017 all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì 8.30-12.30, lunedì e mercoledì 16.30-18.00) o spedita tramite raccomandata (farà fede il timbro postale) completa di tutta la documentazione richiesta. La domanda non sarà ritenuta valida qualora incompleta o priva della corretta documentazione e pervenuta oltre il termine del 29/09/2017.

Il bando si rivolge ai genitori degli alunni residenti regolarmente iscritti alle CLASSI PRIME della scuola secondaria di I grado - Istituto Comprensivo Daniela Mauro.

Per i genitori degli alunni residenti che hanno figlio/i frequentante/i la classe prime della Scuola Secondaria di I grado fuori Pessano con Bornago è ammessa la richiesta di rimborso, ma l’Amministrazione valuterà il rimborso in base alle disponibilità di bilancio.

ALLEGATI