servizio pasti a domicilio  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  


Il servizio pasti consiste nella consegna a domicilio di un pasto caldo, conservato in un contenitore termico, preparato dalla mensa scolastica e comprendente un primo, un secondo, un contorno, pane e frutta.

Il servizio è garantito per tutto l’anno da lunedì a venerdì con possibile sospensioni nel mese di agosto e durante i periodi di vacanza scolastica.

E’ rivolto principalmente ad anziani e/o invalidi in condizioni di solitudine o di disagio familiare.

Il pasto viene consegnato a domicilio attraverso personale incaricato dalla ditta appaltatrice del servizio di refezione scolastica.

Per richiedere l’attivazione del servizio pasti a domicilio è necessario compilare il modulo di richiesta e fissare un appuntamento con l’Assistente Sociale referente, recandosi personalmente all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico o telefonando al numero 02.959697218- 255.

Il costo del pasto è stabilito annualmente in sede di determinazione del costo del servizio di refezione scolastica. All’utente viene chiesta una compartecipazione totale o parziale, determinata sulla base dei redditi di cui dispone il nucleo familiare.

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Comune, Via Roma, 31

RESPONSABILE :  

Dottoressa Raffaella Sirtori

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile